fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

In vendita, quadrilocale signorile, Sassi, Torino

Ingresso, salotto con caminetto, cucina abitabile, due camere, due bagni, cantina, box auto doppio. Giardino e spazio condominiale con area gioco. Primo piano con ascensore, riscaldamento centralizzato con termovalvole, aria condizionata, impianto d’allarme. Corso Casale 430, Torino.

In zona Sassi, ai piedi della collina e in tranquillo complesso residenziale anni ’80 con zona verde molto godibile, vendiamo ampio quadrilocale. L’appartamento si trova al primo piano di uno stabile anni dotato di ascensore.

L’ingresso affaccia direttamente sulla zona giorno composta da salotto con caminetto angolare e dotato di balcone. Di fronte al salone troviamo la spaziosa cucina abitabile anche questa dotata di balcone con affaccio interno e vista sulla collina.

Molto comodo il corridoio attrezzato con armadiature che raccorda zona giorno e zona notte.

La zona notte si compone di due camere da letto e due bagni: la camera principale è una matrimoniale  con pavimento in parquet e esposizione a est. La seconda camera ospita al momento una zona relax/studio, ma si presta a diventare una cameretta singola.

Il bagno principale è spazioso e finestrato completo di lavabo doppio e vasca da bagno. Nel secondo bagno, invece, è stata ricavata una zona lavanderia.

Completano la proprietà cantina e box auto doppio (circa 50mq) al piano interrato con accesso dall’interno cortile. Sbarra di ingresso e portone del box sono elettrici, presente ampia area di manovra.

Anche il Box è dotato di impianto anti intrusione.

Le finiture interne sono originali, la cucina e un bagno sono stati rivisti circa 15 anni fa. Gli infissi in legno con doppio vetro. 

Questo appartamento rappresenta una soluzione perfetta per chi ama il verde zona condominiale con area gioco dedicata all’interno del complesso. La zona è molto comoda per chi deve spostarsi in auto fuori città, oppure per chi ha necessità di raggiungere il centro con i mezzi.

Contesto, stabile, spazi
Condividi su: