fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

In vendita, trilocale, Cittadella, Torino

Ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno, balcone interno cortile, cantina. Piano ammezzato con ascensore in stabile signorile con portineria, riscaldamento centralizzato con termovalvole, buono stato interno, serramenti nuovi. Via Cernaia 28, Torino.

Nel cuore della Cittadella, con affaccio privilegiato sui portici di Via Cernaia, “Casa Poesia” vi racconta delle storie: storie di vita, di famiglia. L’ingresso disimpegna tutti gli ambienti e apre sulla camera matrimoniale con affaccio sui portici di Via Cernaia: grazie ai serramenti nuovi questo spazio è molto silenzioso e accogliente. Molto particolati i soffitti voltati tipici dei palazzi signorili che sono ripresi anche negli altri ambienti. In questa camera è stata creata una nicchia vestiaire.

La seconda camera, al momento adibita a camera da letto, può essere sfruttata così o come zona living/studio: molto bello il parquet in legno scuro ben conservato.

La zona giorno si sviluppa sul lato interno e ospita una cucina abitabile con balcone che affaccia sull’interno cortile. Le dimensioni di questa stanza consentono di sviluppare la cucina interamente su un lato (totalmente lineare) o sui due lati lunghi creando un richiamo di forme e colori.

Infine, il bagno finestrato con vasca completa la proprietà. In questo bagno domina il colore verde che, a piacimento, può essere mantenuto e richiamato in altre stanze.

Al piano interrato si trova la cantina.

“Casa Poesia” ha un profumo, profumo di campagna, di racconti estivi e serate in famiglia: una soluzione perfetta sia per una giovane coppia che desidera una casetta in centro sia a uso investimento.

Posizione, stabile signorile, dettagli
Condividi su: