Richiedi un appuntamento, informazioni sull'immobile, o richiedi l'invio di planimetrie aggiuntive.
In vendita, trilocale, Cenisia, Torino
Ingresso, zona giorno con cucina, salotto, camera, bagno, tre balconi, ampia cantina. Primo piano con ascensore, soffitti affrescati, pavimento in parquet, soffitti con mattoni a vista. Via Germanasca 37, Torino.
In stabile di metà ‘900 in contesto elegante, vendiamo appartamento dai suggestivi dettagli d’epoca. L’ingresso con porta a bussola in legno scuro apre sulla zona giorno con cucina lineare che, con il suo balcone, affaccia su Via Germanasca. Particolari i soffitti con la volta in mattoni a vista.
Tra cucina e soggiorno, la nicchia del corridoio è stata attrezzata con un armadio a muro con ante scorrevoli per massimizzare lo spazio e ricavare un pratico vano lavatrice.
Il soggiorno ha una bella doppia esposizione angolare su Via Germanasca e Via Villarbasse: un dettaglio che rende la stanza luminosa e accogliente. Accoglienza accentuata dal caldo pavimento in parquet. Molto gradevole il soffitto affrescato e la cornice del serramento: particolare che richiama lo stile liberty torinese.
La zona notte, intima e raccolta, gode di un’ottima luce nel pomeriggio/sera grazie alla sua esposizione a ovest.
Il bagno, completo di doccia, si trova di fronte alla camera da letto. Caratteristica dell’epoca la finestra sulle scale
Un appartamento che profuma di “casa di una volta”: il luogo ideale per chi ama i dettagli d’epoca da valorizzare con arredi più contemporanei per creare una casa dalla grande personalità!
Trattativa in corso
Cenisia
75 mq.
Appartamento
Cucina: Abitabile
Bagni: 1 con doccia
Balconi: 3
1 con ascensore
Totale piani: 3
Ascensore: Sì
Centralizzato con valvole, circa 1.300 euro annui
Possibilità acquisto cucina a parte
Subito
Circa 80 euro mensili
Classe D
Richiedi un appuntamento, informazioni sull'immobile, o richiedi l'invio di planimetrie aggiuntive.