In vendita, villetta indipendente, Porta Vittoria, Milano
Al piano rialzato: Ingresso, salotto, cucina, sala da pranzo, primo bagno. Al piano primo: quattro camere, balcone, due bagni. Piano mansardato: tre locali sottotetto e due ripostigli.
Al piano seminterrato 4 ampi locali, lavanderia e locale caldaia. Giardino privato interno cortile.
Poco distante dalle zone Città Studi e Porta Romana, in complesso di caratteristiche villette a schiera realizzate negli anni ’20, vendiamo villetta indipendente di 280mq disposta su tre livelli con porticato e giardino privato di 70mq.
L’ingresso su piano rialzato apre sulla zona giorno composta cucina, sala da pranzo e spazio living con un bel terrazzo. Un primo bagno è al servizio di questa zona della casa. Attraverso una bella scala interna in muratura originale collega la zona giorno con la zona notte composta da tre camere, di cui una con balcone e affaccio su via Calamatta, uno studio e doppi servizi.
Molto belli i dettagli d’epoca come i dettagli sui soffitti, i pavimenti in pietra e le cementine
Il piano secondo è un mansardato con una buona altezza interna e ospita tre locali sottotetto e due ripostigli.
Al piano seminterrato troviamo infine 4 ampi locali, la lavanderia e il locale tecnico a servizio della caldaia per il riscaldamento autonomo.
Questa villetta di Via Calamatta è un posto unico: trattandosi di uno spazio da ristrutturare può essere pensato come un luogo da personalizzare al 100%. Il portico e il giardino privato nell’interno cortile offrono un’oasi di silenzio lontano dal traffico cittadino
Soluzione da ristrutturare
Libero da subito
L’immobile viene proposto in vendita in collaborazione con l’agenzia “Grassia Immobili” di Giulio Grassia.
Zona, spazi, possibilità personalizzazione