Arredare con la tappezzeria
Arredare con la carta da parati? valutare il giusto rapporto tra colori, arredo e fantasie?
creare una stanza unica con personalità? da dove partire?
Arredare con la carta da parati? valutare il giusto rapporto tra colori, arredo e fantasie?
creare una stanza unica con personalità? da dove partire?
Via San Dalmazzo 24 Torino c/o Immobiliare Marangoni
Giovedì 10 febbraio 2022
18:30 alle 20:30
Come scegliere la carta da parati secondo ciò che ci aspettiamo dal nostro spazio, tenendo conto dell’equilibrio tra colori, fantasie e la nostra emotività.
Dalla teoria alla pratica: realizzeremo una simulazione che ci aiuterà a visualizzare il progetto per un nostro spazio tenendo conto dell’approccio approfondito durante la teoria.
Durante il laboratorio avrete la possibilità di condividere con i nostri esperti le vostre curiosità e dubbi rispetto alla scelta delle fantasie che più vi rappresentano.
Artista eclettica, produce installazioni, disegna carte da parati, tessuti e molto altro. La staresti ad ascoltare per ore, i percorsi di crescita artistica si intrecciano con la sua personalità profonda e legata al tema della potenza della natura che è viva e presente nei suoi lavori.
Le sue carte sono mondi in cui possiamo immergerci a metà tra una realtà da favola e un mondo da sogno ma quasi reale, palpabile. Disegni profondi in cui il tema del viaggio diventa parte della lettura.
“la carta da parati crea un mondo onirico” da questo punto è partita Darija per descrivere il lavoro di designer di tappezzerie e noi abbiamo scelto di creare questo workshop sulle tappezzerie con lei per offrirvi un’esperienza unica partendo proprio da chi le crea e le può disegnare su misura per voi.
Richiedi un appuntamento, informazioni sull'immobile, o richiedi l'invio di planimetrie aggiuntive.