fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

La visita immobiliare direttamente da casa tua

Da oggi noi siamo ancora più digitali! Le visite immobiliari si potranno fare direttamente da casa, con noi puoi!
Valutazione online, visite in diretta e open house live.

Chi ci segue sui social sa quanto la nostra agenzia ami sfruttare questi mezzi di comunicazione per raccontare la quotidianità: dagli appuntamenti nelle case, alle riunioni in ufficio, dalle misurazioni delle planimetrie a workshop ed eventi. Per noi essere presenti online significa trasmettere messaggi, condividere la nostra storia nel suo continuo divenire. Vedete le case in tutto il loro percorso, da quando facciamo il primo sopralluogo, a quando vengono pubblicate online, gli appuntamenti, le proposte, la vendita e gli atti. Ci accompagnate all’Agenzia delle Entrate e seguite i preparativi e gli allestimenti dei nostri eventi. Amiamo mostrare ciò che l’agenzia fa, ciò che l’agenzia è.

Per questo motivo abbiamo pensato a quanto questa nostra voglia di condivisione e questa, ormai, abitudine di raccontare il nostro lavoro potesse riadattarsi alla nuova quotidianità che ci prepariamo ad affrontare.
Abbiamo studiato nuovi modi per portare i clienti nelle nostre case, per mostrare tutti i dettagli a chi ci contatterà per un appuntamento.

Appuntamenti virtuali: si potrà vedere la casa, come se si fosse presenti, da sotto lo stabile facendo tutto il percorso fino all’interno dell’appartamento dove proseguirà il tour dettagliato. Saranno video più tecnici, così da poter selezionare la casa già vedendola in video.
I video saranno caricati online sul nostro sito e sul canale YouTube e potranno essere inviati via WhatsApp se interessati.

Dirette live dalle case: si sceglierà una data e un orario e in tale data vi faremo un video tour live dall’appartamento. Collegandovi su Facebook e Instagram potrete visitare la casa in diretta, chiedere di vedere meglio alcuni spazi e porre tutte le vostre domande.

Gli appuntamenti fisici con le normali modalità si potranno effettuare applicando le norme sicurezza. Si faranno appuntamenti senza proprietari o inquilini presenti, manterremo il metro di distanza e indosseremo guanti e mascherine. Vi chiederemo di suonare il campanello e raggiungerci direttamente negli appartamenti, così da evitare il più possibile i contatti ravvicinati.

Sarà un nuovo modo di conoscerci, dal vederci inizialmente solo in video all’incontro a distanza, le nuove modalità di lavoro ci daranno sicuramente tante possibilità, idee e occasioni.
La tecnologia ci viene in grande soccorso e siamo felici di poterne sfruttare tutto il potenziale.
Per una volta essere quelli “sempre col telefono in mano” ci aiuterà!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
#newsimmobiliari Coronavirus, accordi per alleggerire l’affitto
Articolo successivo
Back to work: gli appuntamenti in sicurezza

Potrebbe interessarti anche: