fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

Open House in Via Boccaccio 29, Torino venerdi 19 novembre 12-16

Prenditi il tuo tempo per la casa di  Via Boccaccio 29, in zona Madonna del Pilone

un’occasione unica per vedere la casa insieme al nostro team e poter vivere l’esperienza unica dei nostri open house.

L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le regole per la sicurezza dei nostri clienti.

Prenotati qui

 

A noi di Immobiliare Marangoni piace pensare a questo evento come un’occasione in cui conoscere meglio la casa e il nostro modo di lavorare. Prenditi il tuo tempo con noi.

Se vorrai comprare la casa le offerte tutte dei partecipanti all’open house della giornata saranno tutte sottoposte alla proprietà.

Conviene quindi essere preparati e avere le idee chiare per poi poter nei giorni successivi formulare una proposta.

Come funziona

I giorni prima dell’evento tutti gli iscritti riceveranno una mail di riepilogo con i dettagli per vivere al meglio questa nuova esperienza.

Noi di Immobiliare Marangoni siamo pronti e non vediamo l’ora di incontrarvi.

Per chi vuole comprare

L’open house funziona molto bene sia per chi sta cercando casa ed è focalizzato, motivato e ha ben chiari tutti gli elementi e dettagli della sua casa ideale.
È l’occasione per visitare l’immobile senza la necessità di fissare un appuntamento individuale e potendo – comunque – contare sulla presenza di un professionista immobiliare a cui rivolgere ogni tipo di domanda. Se la casa ti interessa potrai rivederla nei giorni successivi.
Open house vuol dire vivere gli spazi, passeggiare liberamente, sedersi sul divano, assaporare la casa e sentirne le emozioni che trasmette. E fare la tua offerta.

Per chi vuole vendere

Per i proprietari che vogliono vendere casa si tratta di un’occasione unica. Significa avere un grande risparmio di tempo. Tantissimi appuntamenti concentrati in un unico giorno. L’open house è un evento che stimola grandissimo interesse e che aiuta a coinvolgere anche i clienti più titubanti che, in altre occasioni, non avrebbero preso un appuntamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
MAISON&OBJET attraverso i nostri occhi
Articolo successivo
#workshop in presenza “la carta da parati ” 10 febbraio 2022 ore 18,30

Potrebbe interessarti anche: