fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

UNA CABINA ARMADIO É PER SEMPRE

Chi di noi non ha sognato almeno per una volta la cabina armadio di Carry in Sex and The City? É stata capace di sigillare l’amore con il suo mister Big al posto di un diamante al dito e citando le sue parole in risposta al fatidico sì: “dammi solo un armadio gigantesco.”

 

Molto nota per la sua passione per la moda, diventato  poi lavoro, ha una e vera e propria ossessione per le scarpe, che nella sua cabina armadio hanno un posto speciale. Carry nel suo grandissimo armadio ci sfila, ci passeggia indossando le sue Manolo e noi? Anche noi vorremmo fare così’, ammettiamolo.Il Walk-in closet è un luogo intimo, quasi come un luogo segreto per custodire tutti i nostri vestiti, accessori e  gioielli dove tutto è al suo posto.La cabina armadio va pensata e studiata per gli spazi della casa, quindi si possono adottare diverse soluzioni, come dare nuova vita ad una stanza vuota oppure ricavarla da uno spazio angolare, o ancora da una piccola porzione di stanza. Se poi lo spazio che abbiamo a disposizione è molto allora si può pensare ad una soluzione centrale alla stanza.

Una volta scelta la collocazione della cabina armadio si deve pensare all’organizzazione. Scegliere tra ante scorrevoli oppure un modello a vista. In questo caso l’abbigliamento sarà visibile, quindi è importante avere tutto in ordine e organizzare al meglio gli spazi per evitare caos e disordine che non è mai piacevole alla vista. 

Per progettare la nostra cabina armadio dei desideri ci vorrà un pò di tempo, proprio perchè ci sono tante opzioni da valutare, ma poi la soddisfazione sarà tanta. E una volta ottenuta? Via al party con le amiche, proprio come in Sex And The City, un pò di leggerezza ci vuole sempre!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
#workshop finiture
Articolo successivo
Un articolo su di noi ‘L’ANIMA DELLE CASE

Potrebbe interessarti anche: