fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

#Workshop in presenza “Il vintage a casa tua” 17 novembre 2022 ore 18.00

Cosa significa avere una casa in armonia? Come si possono mescolare stili diversi? Come riutilizzare i mobili con la storia di famiglia senza far apparire la casa vecchia?

Queste sono le risposte che vogliamo dare insieme a Sara e Cristina dell’Atelier des Pampilles focalizzato su come avere una casa dove stiamo bene, dove visiamo bene lo spazio che abitiamo.

La nostra casa deve raccontare di noi, della nostra storia, della nostra famiglia, deve avere un aspetto personale in cui noi per primi ci ritroviamo.

E’ con grande piacere che ti invitiamo al primo workshop sul Mix & Match che ti aiuterà a rendere la tua casa, casa tua.

“Il vintage a casa tua” insieme alle bravissime Biancorosso Design e Les Pampilles è il nuovo workshop in presenza proposto da Immobiliare Marangoni di Torino per aiutarti ad arredare casa con elementi vintage.

Quando: Giovedì 17 novembre dalle 18,00 alle 20,00
Dove: Studio di Immobiliare Marangoni a Torino in Via San Dalmazzo 24

Sarà una serata speciale in cui capiremo come valorizzare arredi vintage in ambienti più moderni. Grazie all’approccio molto pratico che avrai la possibilità di “toccare con mano” il risultato dello studio andando a visualizzare il progetto direttamente in un nostro spazio.

Non mancherà lo spazio per curiosità, riflessioni e dubbi!

Iscriviti subito, i posti sono limitati!

Non vedo l’ora di condividere questa serata insieme a te!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
Open house, Via Ormea 61 giovedì 13/10 dalle 12 alle 15
Articolo successivo
Riconoscere una truffa immobiliare

Potrebbe interessarti anche: