Open House: vendere o comprare casa a Torino
Che cos’è un Open house? Letteralmente significa “casa aperta” ed è un’occasione per aprire le porte ai clienti attraverso una visita libera e collettiva. È la soluzione ideale sia per chi vuole vendere casa che per chi vuole comprare. Si tratta di un vero e proprio tour dell’immobile in libertà, un evento durante il quale per un certo numero di ore si offre una visita libera del proprio appartamento.


Per chi vuole comprare
L’open house funziona benissimo per le persone che cercano casa, sia per chi è focalizzato al massimo, armato di metro e matita per appuntarsi ogni dettaglio sulla planimetria rigorosamente quotata, sia per coloro che vogliono vedere una casa senza troppo impegno, magari anche solo per curiosità.
È l’occasione per visitare l’immobile senza la necessità di fissare un appuntamento con un orario preciso, potendo comunque contare sulla presenza di un professionista immobiliare a cui rivolgere ogni tipo di domanda. Se la casa ti interessa potrai rivederla nello stesso giorno.
Open house vuol dire vivere gli spazi, passeggiare liberamente, sedersi sul divano, toccare la carta da parati, assaporare la casa e sentirne le emozioni che trasmette. E perché no? Magari fare la tua offerta.
Per chi vuole vendere
Per i proprietari che vogliono vendere casa si tratta di un’occasione unica. Significa avere un grande risparmio di tempo, tantissimi appuntamenti vengono infatti concentrati in un unico giorno. L’open house è un evento che stimola grandissimo interesse e coinvolge anche potenziali clienti che in altre occasioni non avrebbero preso un appuntamento. Questo tipo di organizzazione migliora inoltre le probabilità di avvicinarsi al prezzo richiesto perché le visite multiple confermano che ci sono molte persone interessate all’immobile e creano concorrenza.


Per noi il parere dell’esperto è fondamentale e per questo, per rendere ancora più speciale la vostra visita nella casa, abbiamo invitato i nostri partner di BiancorossoDesign.
I nostri designer aiuteranno i partecipanti con i loro consigli di stile per riuscire a vedere non solo ciò che la casa è, ma anche ciò che potrebbe essere!
Vi aspettiamo quindi mercoledì 29 gennaio 2020 dalle 12.30 alle 16.30 in corso Marconi.
Il giorno prima dell’evento tutti gli iscritti riceveranno una mail di riepilogo con i dettagli per vivere al meglio questa nuova esperienza.