fbpx

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

A cosa sei interessato?

SAVETHEDATE 7 luglio ore 19.00 incontriamo nel nostro studio Giuseppina Sansone

Giovedì 7 luglio alle 19.00 Giuseppina Sansone presenta il suo libro “Vestirsi è un lavoro!” nel nostro studio di Torino

L’evento è sold out ma puoi prenotare qui il tuo posto in lista d’attesa!

Il nostro ufficio in via San Dalmazzo 24, a Torino, ospiterà il racconto e i preziosi consigli dell’elegantissima Giuseppina Sansone.

Un’analisi estetica e sociologica sull’importanza dell’immagine, dove l’abito, i colori e tutti i dettagli “che ci vestono” diventano un’arte, un linguaggio nuovo.

 

Giuseppina SansoneImage e Wardrobe ConsultantLife Coach e Professional Style Career. Da oltre 15 anni aiuta le donne a conquistare benessere personale e a raggiungere obiettivi professionali. Esperta di immagine di carriera progetta percorsi ‘su misura’ unici nel rispetto dell’individualità della cliente.

Consulente e docente presso IED Torino e Accademia del Lusso di Milano.

“Giuseppina ha rivoluzionato completamente il mio armadio e il mio modo di approcciarmi ad ogni singolo indumento e tutto questo in una sola giornata”.

Giuseppina – nella sua professionalità ed esperienza – ci educa all’ascolto del nostro corpo e stati d’animo attraverso quella cosa meravigliosa chiamata abiti.

Un libro attento e sincero, che ci aiuta a trovare una nuova modalità espressiva, una nuova forza di linguaggio che per un istante mette da parte le parole. Anche perchè diciamolo, vestirsi è davvero divertente!

Vi aspettiamo Giovedi 7 luglio nel nostro studio in via San Dalmazzo 24 al 4 piano ore 19,00 per confrontarci insieme, per ricordarci che “vestirsi è un lavoro”, è può essere bellissimo!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!
Articolo precedente
“Il Salone del mobile by Immobiliare Marangoni”
Articolo successivo
Dove abita Immobiliare Marangoni

Potrebbe interessarti anche: